⟵ TORNA INDIETRO

Torniamo a muoverci. Senza confini, in sicurezza!

Rimettere in moto il lavoro, le gite fuori porta, le visite alle città d’arte, le vacanze balneari, le escursioni montane, le visite ai parenti, agli amici… in una parola “ripartire!”.

E’ il motto che ci ha guidati fin qui..

Mentre i nostri impianti funzionavano 24h per i rifornimenti in automatico durante i mesi più difficili della pandemia Covid-19, abbiamo lavorato per organizzare la riapertura a pieno regime, per tornare ad accogliere e servire i nostri clienti come facciamo da sempre.

Per ripartire in sicurezza

Fin da marzo abbiamo attivato tutte le norme igienico sanitarie obbligatorie – distanziamento sociale, utilizzo guanti e mascherine, gel igienizzante all’interno dei locali, avvertenze per l’utenza – e reso disponibili sulle isole di erogazione carburanti i guanti monouso per i clienti del self service.
Poi abbiamo dotato gli impianti di barriere in plexiglas sulle casse interne, a protezione reciproca di operatori e clienti
E abbiamo intensificato la pulizia ed igienizzazione delle apparecchiature a disposizione del pubblico (casse automatiche OPT – pistole e pulsantiere erogatori – superfici piane – servizi igienici – etc.).

Per tornare a servire i nostri clienti nel modo migliore.

Ai nostri clienti consigliamo in generale di seguire le raccomandazioni delle Autorità competenti, di mantenere quindi il distanziamento, di igienizzare le mani con soluzioni alcoliche adeguate e indossare le mascherine quando previsto.

Condividiamo la voglia di ripartire, in modo sicuro.

Torniamo a muoverci… senza confini, in sicurezza!

SMP: pieni di qualità… ci riconosci dal Leone!

SMP ti consiglia anche...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo

Hai bisogno di informazioni?​