⟵ TORNA INDIETRO

SMP Main Sponsor della Biker Fest 2024

Dal 9 al 12 maggio, Lignano Sabbiadoro ospiterà la 38a edizione della Biker Fest International, trasformandosi nella Daytona Beach europea, e SMP torna protagonista come main sponsor della grande kermesse motociclistica, replicando la scelta dell’anno precedente.

SMP, passione per le due ruote

SMP ha scelto di essere vicina alla community dei motociclisti, e la Biker Fest rappresenta l’occasione perfetta per condividere questa passione. Con 37 edizioni alle spalle, l’evento si conferma come il più grande motoraduno d’Europa, attirando decine di migliaia di bikers ogni anno, un palcoscenico unico in Italia per gli appassionati delle due ruote.

F-101: la Benzina Speciale a più di 100 ottani

Il fiore all’occhiello di SMP è la benzina speciale F-101, con oltre 100 ottani. Un prodotto unico nel suo genere, ideato per offrire prestazioni eccellenti ai motociclisti più esigenti e l’evento di Lignano sarà l’occasione per conoscerla meglio e provarla.

Un weekend indimenticabile

L’ingresso gratuito in tutte le 5 aree cittadine coinvolte garantisce a tutti gli appassionati un’esperienza unica. Le diverse location offrono la possibilità di vivere appieno le diverse attrazioni e peculiarità proposte durante i 4 giorni di evento.

SMP si prepara a vivere una Biker Fest indimenticabile, confermando il suo impegno nel supportare la passione per le due ruote. Non perderti l’opportunità di scoprire la F-101 e di essere parte di un evento che celebra la cultura motociclistica europea.

SMP sarà presente sia nell’area Demo Ride sia al Luna Park. A breve annunceremo le nostre iniziative riservate all’evento.

Nel frattempo, scopri le qualità e le performance di F-101 e provala presso una delle nostre 120 stazioni di servizio distribuite nel Triveneto, nelle province di Ferrara e Brescia   

Qui trovi tutte le informazioni su Biker Fest International 2024.

Ci vediamo a Lignano Sabbiadoro… roar!

SMP ti consiglia anche...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo

Hai bisogno di informazioni?​