⟵ TORNA INDIETRO

Biker Fest 2023… si parte!

Ci siamo, Biker Fest è arrivata!

Giovedì si aprono i battenti della grande kermesse motoristica e noi siamo pronti ad accogliervi fino a domenica presso i nostri due stand, all’ingresso dell’area Luna Park e nell’area Demo Ride.

Concorso F-101 e vinci: c’è un montepremi speciale solo per la Biker Fest!

C’è una bella sorpresa per tutti i biker friends!

Fino all’11 giugno chi fa rifornimento con la benzina speciale F-101 nelle stazioni aderenti SMP vince tanti buoni carburante da 20, 50 e 1.000 € (leggi).

Ma per gli amici della Biker Fest abbiamo riservato un altro montepremi speciale con buoni carburante da 50, 100 e 1.000 €… partecipare è facilissimo, chiedi la cartolina gratta e vinci gratuita presso i nostri stand e gioca!

Informazioni sul Concorso F101 e vinci le trovi qui.

Scatta e condividi!

Vieni a trovarci presso lo SMP stand del Luna Park, una custom bike da sogno ti aspetta: sali in sella, fatti una foto e condividi sui social. @smp.distribuzione #bikerfest #bikefriends

E scopri quali gadget da… sfoggiare subito abbiamo preparato per gli amici bikers!

F-101, la benzina speciale per i demo ride

Biker Fest offre ai visitatori la possibilità di provare gratuitamente molti nuovi modelli presentati dalle più importanti case motociclistiche. E quest’anno – grazie alla collaborazione con SMP – le moto nei demo ride correranno alimentate dalla F-101, la benzina speciale a più di 100 ottani  di SMP

Le case motociclistiche che hanno aderito alla collaborazione e sono rifornite con F-101 di SMP sono:

BMW

HONDA

KAWASAKI

MOTO GUZZI

MOTO MORINI

ROYAL ENFIELD

TRIUMPH

Prova la F-101 per la tua moto alla Biker Fest

Sei alla Biker Fest e vuoi provare la F-101 per la tua moto?

Puoi fare rifornimento presso il distributore SMP di Latisana (clicca qui e scopri come arrivare), proprio sulla via che dall’autostrada A4 porta alla Biker Fest.. e ricorda, approfitta del concorso, chiedi la cartolina al gestore e gioca ancora.

Informazioni sulla F-101, leggi qui.

SMP ti consiglia anche...

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo

Hai bisogno di informazioni?​