⟵ TORNA INDIETRO

Diventa gestore SMP

Come diventare gestore SMP

Posizioni aperte

Sei una persona intraprendente e con spirito commerciale che desidera avviare un’attività imprenditoriale?
Diventa gestore di una stazione di servizio SMP!
Il gestore è responsabile del punto vendita, organizza i collaboratori, cura gli aspetti amministrativi l’approvvigionamento e la vendita dei prodotti, valorizza il rapporto con i clienti.
Al gestore, SMP offre l’inserimento in una rete in continua espansione e un supporto formativo costante per aiutarlo a raggiungere gli obiettivi di business.

Stiamo cercando gestori nelle seguenti aree:

  • Provincia di Verona
  • Provincia di Padova
  • Provincia di Venezia
  • Friuli VG

L’attività del gestore si basa su un contratto di appalto di servizio che disciplina tutte le attività “oil” che devono essere svolte da un gestore presso un impianto di distribuzione carburanti.

Si ricerca una figura di imprenditore con capacità commerciali e relazionali unite a capacità e competenze amministrative di base (compilazione registri obbligatori, validazione giornate contabili a terminale/Pc di stazione, etc.), in grado di svolgere l’attività “oil” data, coordinandola con l’attività di ristoro o di autolavaggio (cd. attività “non oil”) qualora presente sia se data al gestore stesso con separato contratto di affitto, sia se data a terzi.
In entrambi i casi non si richiedono investimenti, ma la disponibilità a fornire le garanzie minime previste dai rispettivi contratti.

Invia la tua candidatura, usa la form qui sotto. Ti contatteremo per illustrarti i dettagli della proposta e per valutare la tua candidatura ed un tuo curriculum.

Scopri come diventare Gestore SMP, contattaci!

Scrivici usando questa form

Trova distributore SMP!

Cerchi il distributore SMP più vicino? Devi fare il pieno di F-101? Vuoi rifornirti usando Fuel Card? Cerchi la stazione di servizio con bar e autolavaggio? 

Trova stazione

Business

Partners

Concorso

SMP Distribuzione

I carburanti

Per il tuo business